Grot­ta dell’orso

Appa­rec­chi a LED a scher­mo piat­to nella grot­ta degli orsi del Mon­te Generoso

Descri­zio­ne del progetto::

In ambi­en­ti mol­to spor­chi e umidi, gli appa­rec­chi a LED a scher­mo piat­to illu­mi­nano la grot­ta e for­nis­co­no una gui­da sicura.

La Grot­ta del­l’Or­so è una grot­ta situa­ta a cir­ca 1.400 metri sul livel­lo del mare sul Mon­te Genero­so. Il suo nome deri­va dal­le ossa di orso tro­va­te nella grot­ta. Que­ste ossa pro­ven­go­no da orsi del­le caver­ne che vive­va­no nella regio­ne migli­a­ia di anni fa. La grot­ta è un importan­te sito archeo­lo­gi­co e paleontologico.

La Grot­ta del­l’Or­so è aper­ta ai visi­ta­to­ri e off­re un modo inter­es­san­te per cono­sce­re la sto­ria del­la regio­ne e la fau­na del pas­sa­to. Sono pre­vi­ste visi­te gui­da­te del­la grot­ta che per­met­to­no di esplo­ra­re le diver­se sezio­ni e di cono­sce­re meglio gli sca­vi e le sco­per­te. La grot­ta è ben illu­mi­na­ta e sicura.

Siste­mi di pro­dot­ti utilizzati:

sistema woertz a cavo piatto 3g25 e 3g4 ip

Siste­ma di cavi piat­ti IP 3G2,5 mm² e 3G4 mm² (IP66/68)

Que­sto siste­ma è carat­te­riz­za­to da un ele­va­to livel­lo di pro­te­zio­ne IP e da un’ec­ce­zio­na­le fles­si­bi­li­tà in ter­mi­ni di modi­fi­ca­bi­li­tà ed espandibilità.