Woertz siste­mi di trac­cia per cavi 

MODU­LA­RE – INDI­VI­DUA­LE – VER­SA­TI­LE – ROBUSTO

Il siste­ma adat­to per ogni situa­zio­ne. Anche in ver­sio­ni personalizzate.

Cata­lo­go dei prodotti

Woertz siste­mi di trac­cia per cavi 

Le nost­re solu­zi­o­ni off­ro­no un pass­ag­gio otti­ma­le dei cavi nel pavi­men­to, a pare­te o a sof­fit­to. Sono facilm­en­te acce­s­si­bi­li, sem­pli­ci da espan­de­re e da adat­ta­re. Il pass­ag­gio dei cavi è rapi­do, dis­creto e sicu­ro, con per­cor­si sepa­ra­ti per la cor­ren­te ad alta e bassa ten­sio­ne. Che si trat­ti di cana­li a pavi­men­to, pavi­men­ti soprae­le­va­ti, cana­li sot­to­pa­vi­men­to o siste­mi para­pet­to, abbia­mo la solu­zi­o­ne giu­s­ta per le vost­re esigenze.

I nostri siste­mi di trac­cia per cavi garan­tis­co­no una gestio­ne dei cavi puli­ta, robu­s­ta e ver­sa­ti­le a lungo ter­mi­ne all’interno e sul pavi­men­to, pare­te o soffitto.
Sono facilm­en­te acce­s­si­bi­li, faci­li da poten­zia­re e integrare.
La posa dei cavi avvie­ne in modo rapi­do, non inva­si­vo e sicuro.
La cor­ren­te ad alta e bassa ten­sio­ne sono con­vo­glia­te opport­u­na­men­te sepa­ra­ta­men­te nella canalina.

kabelfuehrung doppelboden

Indice 

Kabelführungssysteme im Boden

Siste­mi di trac­cia per cavi nel pavimento 

I siste­mi di trac­cia per cavi nel pavi­men­to sono uti­liz­za­ti ovun­que sia neces­sa­rio l’accesso all’elettricità o ai dati e non sia­no pre­sen­ti all­ac­cia­men­ti a muro nel­le vicinanze.

La scel­ta del giu­s­to siste­ma di trac­cia per cavi è il risult­a­to di un mix di esi­gen­ze costrut­ti­ve, fun­zio­na­li ed este­ti­che e deve tene­re con­to anche del­le mute­vo­li esi­gen­ze che potreb­be­ro pre­sen­tar­si in futuro.

Siste­mi per canal­ine per pavimento 

La canal­ina per pavi­men­to è un siste­ma fles­si­bi­le, facilm­en­te acce­s­si­bi­le ed este­ti­ca­men­te gradevole.

È un siste­ma mol­to faci­le da mon­ta­re, estre­ma­men­te robu­sto e in gra­do di sop­port­are un grosso cari­co di cor­ren­te elettrica.
Può esse­re com­bi­na­to con tut­ti i mate­ria­li imma­gi­na­bi­li ed è dis­po­ni­bi­le anche in ver­sio­ni personalizzate.
L’attrezzatura d’installazione è instal­la­ta dirett­amen­te nella canal­ina, il cui coper­chio, dota­to di usci­ta del cavo, può esse­re aper­to facilmente.
La posa dei cavi avvie­ne in linea ret­ta o con cam­bi di dire­zio­ne medi­an­te col­le­gamen­ti ango­la­ri, incro­cia­ti o a T.
I pie­di­ni di livel­la­men­to con­sen­to­no di com­pen­sare le aspe­ri­tà del pavi­men­to e gli ele­men­ti inso­n­o­riz­zan­ti ridu­co­no al mini­mo il rumo­re da calpestio.

systeme fuer kabelfuehrung

Siste­mi per doppiofondo 

Il siste­ma per dop­pio­fon­do è il più fles­si­bi­le di tut­ti i siste­mi di trac­cia per cavi, neces­si­ta di uno sfor­zo d’installazione mini­mo ed è idea­le per gran­di volu­mi di cavi.
Le posta­zio­ni di lavoro e gli all­ac­cia­men­ti pos­so­no esse­re spo­sta­ti mol­to facilmente.

Con que­sto siste­ma facilm­en­te acce­s­si­bi­le, le piast­re di fon­do sono posi­zio­na­te su supporti.
La ris­pet­ti­va cas­set­ta di con­nes­sio­ne DAK è mon­ta­ta in aper­tu­re pref­ab­bri­ca­te nella pia­stra di fondo.
I telai e i coper­chi sono dis­po­ni­bi­li con diver­se aper­tu­re di usci­ta in diver­se dimen­sio­ni, ver­sio­ni e materiali.
Se una posta­zio­ne di lavoro è spo­sta­ta, le piast­re di fon­do pos­so­no esse­re sem­pli­ce­men­te sosti­tuite nella nuo­va posi­zio­ne con copri­pre­sa dota­ta di usci­ta cavi e viceversa.

doppelboden systeme

Siste­mi nel sottosuolo 

Il siste­ma nel sot­to­suo­lo è idea­le per l’alimentazione puli­ta e sem­pli­ce di gran­di superfici.

Que­sto siste­ma è costi­tui­to da par­ti di canal­ine, cas­set­te di con­nes­sio­ne BAK e sca­to­le di deri­va­zio­ne ed è com­pl­eta­to da staf­fe di fis­s­ag­gio e rac­cor­di a gomito.
Le rela­ti­ve cas­set­te di con­nes­sio­ne BAK sono posa­te sul pavi­men­to in cal­ce­struz­zo grez­zo secon­do il siste­ma modu­la­re desi­de­ra­to, spes­so rif­e­ri­to al posto di lavoro.
Se le esi­gen­ze degli uten­ti dove­s­se­ro cam­bia­re, le att­rez­za­tu­re d’installazione pos­so­no esse­re facilm­en­te sosti­tuite o ampliate.
Gra­zie alle sca­to­le di deri­va­zio­ne, anche le ope­ra­zio­ni di poten­zia­men­to dell’attrezzatura o amplia­men­to con cavi sup­ple­men­ta­ri pos­so­no esse­re ese­guite sen­za gran­di sfor­zi, pro­fu­sio­ne di rumo­re e sporco.

Unterflurkanal-Systeme
Brüstungs-Systeme

Siste­mi per parapetto 

I siste­mi di canal­ina per para­pet­to di Woertz sono siste­mi di trac­cia per cavi robu­sti e ver­sa­ti­li, faci­li e sem­pli­ci da install­are che garan­tis­co­no, a lungo ter­mi­ne, l’intera gam­ma del­le moder­ne tec­no­lo­gie di connessione.

Le pre­se di cor­ren­te e gli all­ac­cia­men­ti per la tec­no­lo­gia dei dati sono libe­r­a­men­te sele­ziona­bi­li, pos­so­no esse­re rea­liz­za­ti in qual­sia­si pun­to lungo le canal­ine e pos­so­no anche esse­re instal­la­ti a poste­rio­ri sen­za problemi.

Le canal­ine sono dis­po­ni­bi­li in qual­sia­si for­ma e colo­re desiderati.
È pos­si­bi­le com­bi­na­re diver­si mate­ria­li come lamie­ra d’acciaio, allu­mi­nio, leg­no o plastica.
Olt­re alle dimen­sio­ni stan­dard, sono pos­si­bi­li anche ver­sio­ni per­so­na­liz­za­te, dis­po­ni­bi­li con tem­pi di pro­du­zi­o­ne piut­to­sto rapidi.

Canal­ina per parapetto 

Canal­ina este­ti­ca­men­te gra­de­vo­le e robu­s­ta con pre­se e con­nes­sio­ni dati che pos­so­no esse­re mon­ta­te libe­r­a­men­te sul davan­ti, sul fon­do o all’interno.
Adat­ta per l’uso fre­quen­te del­le prese.
È pos­si­bi­le install­are a poste­rio­ri, sposta­re, aggi­unge­re o rimuo­ve­re facilm­en­te le prese.

Brüstungskanal

Cana­le testalet­to / Cana­le mediatico 

Il cana­le testalet­to, noto anche come unità di ali­men­ta­zio­ne medi­ca o cana­le media­ti­co, è un cond­ot­to a para­pet­to che garan­tis­ce l’approvvigionamento affi­da­bile di ener­gia, dati e gas al posto let­to in con­for­mi­tà con i più recen­ti stan­dard per i pro­dot­ti medici.
Gra­zie al design modu­la­re, i cana­li testalet­to sono impie­ga­ti, secon­do le spe­ci­fi­che esi­gen­ze degli uten­ti, in mol­ti set­to­ri del­la cura dei pazi­en­ti e sono spes­so uti­liz­za­ti come cana­le media­ti­co anche nei laboratori.

Spitalkanal / Medienkanal

Canal­ina con coper­chio ribaltabile 

Canal­ina per para­pet­to pra­ti­ca ed ele­gan­te per la trac­cia dei cavi e l’alimentazione affi­da­bile del­le uten­ze con ener­gia e dati, dota­ta di coper­chio ribal­ta­bi­le per un faci­le inse­ri­men­to e disinserimento.

Klappdeckelkanal

Canal­ina a ciclo combinato 

La canal­ina a ciclo com­bi­na­to è una canal­ina per para­pet­to com­patta, dota­ta di bordi ango­la­ri, incli­na­ti o arrotondati.
È una com­bi­na­zio­ne di canal­ina per para­pet­to e canal­ina con coper­chio ribal­ta­bi­le in cui la coper­tu­ra si apre con poco spa­zio ver­so l’alto.

Kombikanal

Canal­ina per zoccolo 

Canal­ina a pavi­men­to e a pare­te per la trac­cia dei cavi e l’alimentazione affi­da­bile del­le uten­ze con ener­gia e dati.
Le pre­se di cor­ren­te pos­so­no esse­re instal­la­te all’esterno o pos­so­no esse­re rag­gi­unte nella canal­ina tra­mi­te il coper­chio del­la spi­na o como­da­men­te tra­mi­te l’uscita del­la spazzola.

Sockelkanal

Canal­ina per colonna 

Colon­ne di all­ac­cia­men­to per l’installazione a pavi­men­to o a sof­fit­to per l’alimentazione affi­da­bile del­le uten­ze con ener­gia e dati sen­za per­i­co­lo d’inciampo.

Saeulenkanal

Canal­ina montante

Robu­s­ta canal­ina per la trac­cia dei cavi ver­ti­cale sul­la pare­te o al cen­tro del­la stanza.

Steigkanal
Anschluss-Systeme

Siste­mi di connessione 

Tec­no­lo­gia di con­nes­sio­ne faci­le da install­are, dis­creta e fun­zio­na­le all’interno e all’esterno di pare­ti, pavi­men­ti e colon­ne per un’alimentazione di cor­ren­te elett­ri­ca e dati sicu­ra e fles­si­bi­le a lungo termine.

BAK – Cas­set­te di con­nes­sio­ne a terra 

Cas­set­ta di con­nes­sio­ne ver­sa­ti­le in diver­se lar­g­hez­ze e altez­ze e pre­se di cor­ren­te indi­vi­dua­li e il mon­tag­gio dei com­po­nen­ti per la con­nes­sio­ne dati.

Com­pa­ti­bi­le con i siste­mi nel sot­to­suo­lo e i comu­ni tubi d’installazione.
I telai e i coper­chi sono dis­po­ni­bi­li in diver­si mate­ria­li e con iso­la­men­to acu­s­ti­co da calpestio.

Unterflurkanal-Systeme

WAK – Cas­set­te di con­nes­sio­ne per appartamento 

Le cas­set­te di con­nes­sio­ne per appart­a­men­to sono più pic­co­le del­le cas­set­te di con­nes­sio­ne per pavi­men­to BAK.
Que­ste sca­to­le di giunzio­ne sono aper­te e col­le­ga­te uti­liz­zan­do tubi d’installazione standard.
Gra­zie alle dimen­sio­ni com­patte e la faci­li­tà d’installazione di que­ste sca­to­le di giunzio­ne, non solo è pos­si­bi­le equi­paggia­re facilm­en­te edi­fi­ci fun­zio­na­li, ma anche aumen­ta­re il com­fort nel sog­gior­no di casa.
Le diver­se dimen­sio­ni e i mate­ria­li del coper­chio dan­no un’impronta per­so­na­le o s’integrano per­fett­amen­te nell’ambiente.

Wohnunganschlusskasten

WAD – Cas­set­te di con­nes­sio­ne da parete 

Per una dis­creta ali­men­ta­zio­ne di cor­ren­te e dati per pare­te, dop­pio­fon­do o controsoffitto.
Que­ste sca­to­le di giunzio­ne sono aper­te e col­le­ga­te uti­liz­zan­do tubi d’installazione stan­dard. Dis­po­ni­bi­li in diver­se dimen­sio­ni in lamie­ra d’acciaio zin­ca­ta per appa­rec­chia­tu­re di col­le­gamen­to individuali.

Wandanschlussdosen

Alza­te di con­nes­sio­ne e colon­ne di connessione 

Alza­te di con­nes­sio­ne dal design accat­ti­van­te, per una sem­pli­ce infras­trut­tu­ra­zio­ne pri­ma­ria dei loca­li, con mon­tag­gio dei com­po­nen­ti indi­vi­dua­le per dati ed elettricità.
Faci­le da aggiornare, ele­vata sta­bi­li­tà e dis­po­ni­bi­le in diver­se altez­ze nel­le ver­sio­ni per uso inter­no ed ester­no con e sen­za coper­tu­ra protettiva.
Indi­pen­den­te o incas­sa­to nella parete.

Anschlussaufsätze und Anschlusssäulen
Woertz siste­mi di trac­cia per cavi e siste­mi di connessione 

Il siste­ma a canal­ina adat­to per ogni situa­zio­ne. Anche in ver­sio­ni personalizzate.