Invito alla Light + Building 2024

Light+Building è di nuovo dietro l’angolo e non vediamo l’ora di accogliervi al nostro stand nel Padiglione 9.0 Stand C21.
Assicuratevi il vostro biglietto d’ingresso tramite il sito Modulo d’ordine in fondo a questa pagina. La vostra visita vale sicuramente la pena!

Siamo lieti di presentare le nostre ultime conquiste nel campo della tecnologia dell’installazione elettrica, in esclusiva alla Light + Building di quest’anno.

Le nostre innovazioni rivoluzionarie non solo promettono risparmi significativi in termini di materiali, costi e tempi d’installazione per la mobilità elettrica ed installazioni negli edifici (DALI/KNX/E90), ma stabiliscono anche nuovi standard in termini di efficienza e praticità. 

Inventato da Woertz nel 1972, il sistema di cavi piatti Woertz è ancora oggi all’avanguardia. I vantaggi per l’installazione elettrica di infrastrutture di mobilità elettrica, automazione degli edifici KNX e soluzioni di sicurezza antincendio sono semplicemente sorprendenti.

Se siete alla ricerca di un’elevata velocità nell’installazione di wallbox per la mobilità elettrica, ed avete bisogno di un semplice sistema di controllo per le nuove room box nel settore dell’automazione degli edifici o se volete una velocità senza pari nell’installazione delle nostre soluzioni di sistema antincendio, con noi troverete solo il meglio. Guardate voi stessi.

Per maggiori informazioni, visitate il nostro stand nel padiglione 9.0, stand C21.
Il nostro team sarà lieto di fornirvi una consulenza professionale e di rispondere alle vostre domande.

Ordine dei biglietti

Compilate il modulo per ricevere il vostro codice biglietto personale e ulteriori informazioni.
Con il codice del biglietto potrete poi ottenere il vostro biglietto d’ingresso gratuito presso Messe Frankfurt.
Si prega di controllare anche le cartelle della posta indesiderata e dello spam.