Invi­to alla Light + Buil­ding 2024

Light+Building è di nuo­vo die­tro l’an­go­lo e non vedia­mo l’o­ra di acco­glier­vi al nostro stand nel Padigli­o­ne 9.0 Stand C21.
Assi­cu­ra­te­vi il vostro bigli­et­to d’in­gresso tra­mi­te il sito Modu­lo d’or­di­ne in fon­do a que­sta pagi­na. La vostra visi­ta vale sicu­ra­men­te la pena!

Sia­mo lie­ti di pre­sen­ta­re le nost­re ulti­me con­quiste nel cam­po del­la tec­no­lo­gia dell’installazione elett­ri­ca, in esclu­si­va alla Light + Buil­ding di quest’anno.

Le nost­re inno­va­zio­ni rivo­lu­zi­o­na­rie non solo pro­met­to­no rispar­mi signi­fi­ca­ti­vi in ter­mi­ni di mate­ria­li, costi e tem­pi d’in­stal­la­zio­ne per la mobi­li­tà elett­ri­ca ed instal­la­zio­ni negli edi­fi­ci (DALI/KNX/E90), ma sta­bi­lis­co­no anche nuo­vi stan­dard in ter­mi­ni di effi­ci­en­za e praticità. 

Inven­ta­to da Woertz nel 1972, il siste­ma di cavi piat­ti Woertz è anco­ra oggi all’a­van­guar­dia. I van­tag­gi per l’in­stal­la­zio­ne elett­ri­ca di infras­trut­tu­re di mobi­li­tà elett­ri­ca, auto­ma­zio­ne degli edi­fi­ci KNX e solu­zi­o­ni di sicu­rez­za antin­cen­dio sono sem­pli­ce­men­te sorprendenti.

Se sie­te alla ricer­ca di un’e­le­vata velo­ci­tà nel­l’­in­stal­la­zio­ne di wall­box per la mobi­li­tà elett­ri­ca, ed ave­te biso­g­no di un sem­pli­ce siste­ma di con­trol­lo per le nuo­ve room box nel set­to­re del­l’­au­to­ma­zio­ne degli edi­fi­ci o se vole­te una velo­ci­tà sen­za pari nel­l’­in­stal­la­zio­ne del­le nost­re solu­zi­o­ni di siste­ma antin­cen­dio, con noi tro­verete solo il meglio. Guar­da­te voi stessi.

Per mag­gio­ri infor­ma­zio­ni, visi­ta­te il nostro stand nel padigli­o­ne 9.0, stand C21.
Il nostro team sarà lie­to di for­nir­vi una con­su­len­za pro­fes­sio­na­le e di rispon­de­re alle vost­re domande.

Ordi­ne dei biglietti

Com­pi­la­te il modu­lo per rice­ve­re il vostro codi­ce bigli­et­to per­so­na­le e ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni.
Con il codi­ce del bigli­et­to potre­te poi otte­ne­re il vostro bigli­et­to d’in­gresso gra­tui­to pres­so Mes­se Frank­furt.
Si pre­ga di con­trolla­re anche le car­tel­le del­la posta inde­si­de­ra­ta e del­lo spam.