Uffici con controllo delle tende
Descrizione del progetto::
Novissa AG, azienda leader nella distribuzione di elettrodomestici, si è trasferita in nuovi uffici. Il controllo delle tende è stato realizzato con il nostro sistema KNX. Sulla base del nostro sistema, i raptor sono stati integrati nel condotto del pavimento.
Il cablaggio delle veneziane avviene tramite il nostro sistema KNX con Woertz Combi 5x2,5mm² + 2x1,5mm² con i raptor, che sono installati nel condotto del pavimento. Le tende sono azionate localmente tramite un pulsante e a livello superiore tramite un comando centrale.
Sistemi di prodotti utilizzati:
Sistema di cavi piatti Combi 5G2,5+2x1,5 mm² (KNX)
Sistema flessibile per l’automazione decentralizzata degli edifici che combina la corrente di alimentazione e la linea dati del bus in un unico cavo.
Attuatori KNX di cavo piatto per controllo cieco
Attuatori a cavo piatto KNX per controllo cieco Accoppiatore bus KNX integrato Attuatore per tapparelle cieche/rulliere a 3 pieghe – 2 finecorsa – 3 x 8 A max. – 3 x presa a 4 poli Codice , STAK® o Winsta® – fase L1, L2 o L3 o Attuatore per tapparelle cieche/rulliere a 2 pieghe, 3 finecorsa – 2 x 8 A max. – 2 x presa a 5 poli Codice 1 Codice , STAK® o Winsta® – fase L1, L2 o L3
Condotto a pavimento BOK 8880
Sistema robusto, resiliente, facilmente accessibile ed esteticamente accattivante, che soddisfa pienamente le esigenze odierne e le necessità in continua evoluzione dei moderni uffici e spazi commerciali.