Gentili clienti
La produzione e la gestione sostenibile sono di grande importanza per l’azienda Woertz. Valutiamo regolarmente il nostro bilancio ecologico e prendiamo a modello i processi di economia circolare.
Nell’ambito dell’ottimizzazione di questi processi, a partire dal 01.09.2022 introdurremo un deposito sulle nostre bobine di legno (tamburi per cavi).
Il deposito delle bobine di legno utilizzabili e restituite sarà accreditato al cliente. La restituzione avviene con la successiva consegna da parte di Woertz. In caso contrario, la restituzione, comprensiva dei costi previsti nelle Condizioni Generali di Contratto, è a carico del cliente.
Le aziende sono responsabili dell’uso sostenibile delle risorse ecologiche. Le nostre bobine di legno possono essere utilizzate più volte. Sono prodotti in Svizzera e non contengono né colla né vernice. Il 70% del legno proviene dalla Svizzera e il 30% dalla Germania meridionale. Alla fine del loro ciclo di vita, deve essere garantito un riciclaggio professionale e sostenibile, in modo che le bobine possano essere riutilizzate nella produzione di energia o di pannelli truciolari.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e buona collaborazione.
La vostra Woertz AG