Gal­le­ria di base del Gottardo

Illu­mi­na­zio­ne di emer­gen­za e tem­po­ra­nea del sito

Descri­zio­ne del progetto::

Con la Gal­le­ria di base del San Got­tar­do, la Svi­z­zera sta scri­ven­do la sto­ria del­la costru­zi­o­ne di gal­le­rie. Con i suoi 57 km, la Gal­le­ria del Got­tar­do è il tun­nel più lungo del mon­do. Le per­so­ne e i mate­ria­li sono sot­to­po­sti a requi­si­ti ele­va­ti. Ciò ha richie­sto lo svi­lup­po di una nuo­va sca­to­la con un ele­va­to gra­do di pro­te­zio­ne IP. Olt­re agli ele­va­ti requi­si­ti, la sca­to­la con­sen­te anche un note­vo­le rispar­mio di tem­po duran­te l’in­stal­la­zio­ne gra­zie alla tec­no­lo­gia di con­nes­sio­ne rapida.

Un’­il­lu­mi­na­zio­ne di emer­gen­za alt­a­men­te visi­bi­le e dal fun­zio­na­men­to affi­da­bile deve esse­re garan­ti­ta anche dopo diver­si anni di fun­zio­na­men­to. Per il nostro siste­ma di cavi piat­ti ci sono nuo­vi requi­si­ti. Gra­zie allo svi­lup­po di un cavo piat­to con inte­gri­tà del­l’iso­la­men­to FE180, l’il­lu­mi­na­zio­ne di emer­gen­za vie­ne ali­men­ta­ta con ener­gia fino a 3 ore anche in caso di incen­dio, un tem­po suf­fi­ci­en­te per evacua­re la gal­le­ria in sicu­rez­za. Olt­re all’­il­lu­mi­na­zio­ne di emer­gen­za del­la gal­le­ria e dei tun­nel di acces­so, Woertz ha for­ni­to anche l’il­lu­mi­na­zio­ne tem­po­ra­nea del cantiere.

Siste­mi di pro­dot­ti utilizzati:

sistema woertz a cavo piatto 3g25 e 3g4 ip

Siste­ma di cavi piat­ti IP 3G2,5 mm² e 3G4 mm² (IP66/68)

Que­sto siste­ma è par­ti­co­lar­men­te adat­to alla costru­zi­o­ne di gal­le­rie gra­zie all’e­le­va­to livel­lo di pro­te­zio­ne IP e alla stra­or­di­na­ria fles­si­bi­li­tà in ter­mi­ni di modi­fi­ca­bi­li­tà ed espandibilità.

cavo piatto fe180 e30 e90 3g25 mm

Siste­ma di sicu­rez­za antin­cen­dio FE180 E30/E90 3G2,5 mm²

Siste­ma di sicu­rez­za antin­cen­dio FE180 E30/E90 3G2,5 mm² per l’a­li­men­ta­zio­ne di ele­men­ti rile­van­ti per la sicu­rez­za, come l’il­lu­mi­na­zio­ne di emer­gen­za e del­le vie di fuga, i siste­mi di estra­zio­ne del fumo o gli ascen­so­ri dei vigi­li del fuoco.

sistemi di posa dei cavi sicurezza antincendio

Siste­mi di posa dei cavi Sicu­rez­za antincendio

Tec­no­lo­gia di fis­s­ag­gio che garan­tis­ce l’a­li­men­ta­zio­ne anche in caso di emergenza.